Tu sei qui:

Denti fissi arcata inferiore con All on Four

Elisabetta aveva un ponte sui denti residui dell’arcata inferiore che non era più stabile. Grazie ad una riabilitazione dell'arcata inferiore con tecnica ALl on Four adesso mangia e ride senza più problemi.

Elisabetta aveva un ponte sui denti residui dell’arcata inferiore che non era più stabile.

Questa situazione le provocava difficoltà nel mangiare e anche uno starnuto le provocava il distacco della protesi.

Rivoltasi per un consulto al Dottor Cesare Paoleschi, presso il centro odontoiatrico Iris di Ponsacco, Elisabetta ha deciso di sottoporsi ad un intervento per la riabilitazione dell’intera arcata dentaria inferiore.

Una volta estratti i denti residui e non più recuperabili il dottor Cesare Paoleschi ha inserito quattro impianti dentali seguendo il protocollo chirurgico in gergo tecnico definito All on Four (Leggi anche Implantologia All on Four: tutto quello che c'è da sapere).

Dopo pochi giorni Elisabetta aveva già i nuovi denti fissi saldamente ancorati agli impianti dentali grazie al carico immediato.

L’ ottimo risultato dell'intervento consente oggi ad Elisabetta di mangiare qualsiasi cosa senza timore e senza dolore.

Il dottor Cesare Paoleschi che ha operato Elisabetta è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo dell’odontoiatri di Lucca il numero tre visita è opera esclusivamente presso i centri odontoiatri Iris della Toscana e della Liguria.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.