All'età di vent'anni, i denti di Daniele erano in gran parte già rovinati.
Il dentista al quale si rivolge interviene sull'intera arcata superiore con piccole protesi mobili agganciate sui pochi denti sani rimasti: una soluzione che tampona il problema senza risolverlo. Con il tempo infatti la situazione peggiora perché i denti che sostenevano le protesi si deteriorano, procurando a Daniele serie difficoltà nel mangiare e nel parlare.
Maturata l'idea di dover risistemare l'intera arcata superiore in modo definitivo, Daniele comincia a informarsi presso diversi studi dentistici.
Perché ha scelto Iris? Perché si è sentito rassicurato da un network odontoiatrico strutturato con procedure e protocolli rigorosi e perché a seguito della prima visita ha ricevuto un preventivo chiaro, trasparente e dettagliato.
La riabilitazione della sua bocca è stata effettuata dal dottor Dr. Cesare Paoleschi e dal suo staff in poche sedute:
- nella parte superiore sono stati inseriti 4 impianti sui quali è stata saldamente avvitata una protesi fissa
- nella parte inferiore sono stati inseriti solo 2 impianti laddove mancavano i denti, e sono stati salvati i rimanenti denti naturali.
Senza dolori di sorta e in tempi brevi, Daniele ha recuperato un'ottima estetica dentale ma soprattutto una perfetta funzionalità che gli consente di mangiare correttamente, di sorridere e parlare senza imbarazzo.
Daniele è rimasto molto colpito dallo staff Iris, che unisce l’alta professionalità alla cordialità tipica dei "signori della porta accanto".