“Amo sorridere, adesso posso farlo di più!” afferma Fabiola ad inizio di questa intervista.
E' infatti molto entusiasta del risultato finale del suo piano di cura.
Tutto è cominciato una mattina quando Fabiola si è svegliata con un forte dolore ai denti e si è accorta che le gengive sanguinavano. Si è rivolta subito al centro odontoiatrico Iris di Pontedera dove, dopo un accurato check-up odontoiatrico, le è stata diagnosticata la malattia parodontale.
Per non rischiare di perdere i denti Fabiola ha deciso di sottoporsi subito a cure specifiche per contrastare la parodontite e nel contempo risistemare tutta la bocca che presentava anche altri problemi.
Dopo una serie di trattamenti endodontici, Fabiola si è sottoposta ad un intervento di chirurgia dentale, eseguito personalmente dal Dottor Cesare Paoleschi, con il quale sono stati estratti due canini di latte inclusi orizzontalmente nel palato. A seguire, per allineare i denti e correggere il morso inverso, le è stato applicato un apparecchio ortodontico su entrambe le arcate dentarie.
Infine, per migliorare l’aspetto estetico, il Dottor Cesare Paoleschi ha applicato anche le faccette dentali.
Il nuovo sorriso di Fabiola, che lei tanto ama, è stato il frutto di un lavoro di équipe molto meticoloso, che ha visto impegnato, oltre al dottor Cesare Paoleschi, tutto lo staff di odontoiatri del centro odontoiatrico Iris di Pontededra .
I centri IRIS COMPAGNIA ODONTOIATRICA sono presenti in tutta la Toscana e a La Spezia (Liguria). Il centro IRIS di Pontedera è in via Giuseppe Mazzini 95. Direttore Sanitario Dr. Massimiliano Canestraro. Telefono 0587 58314
Il Dottor Cesare Paoleschi, fondatore dei centri Iris e chirurgo implantologo con oltre 35 anni di esperienza, visita e opera esclusivamente nei centri IRIS. E’ laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al numero 3.