Stefania non aveva più denti e, a causa di due protesi mobili precedentemente non fatte correttamente, il suo viso si era praticamente storto.
Al disagio di mangiare male si aggiungeva, quindi, quello di non riuscire a relazionarsi più con le persone per l'imbarazzo.
In Iris Stefania ha invece ritrovato il sorriso!
Il suo percorso di riabilitazione, progettato ed eseguito dal dr. Cesare Paoleschi e dalla sua equipe, ha previsto la ricostruzione dell'arcata inferiore tramite inserimento di 4 impianti e protesi fissa saldamente ancorata.
Nella parte superiore per adesso Stefania ha optato per una nuova protesi mobile perfettamente combaciante con la protesi inferiore in modo da poter avere una corretta linearità del viso.
La spesa? Al minuto 04:35 Stefania afferma quanto ha speso sottolineando anche che è molto soddisfatta perché reputa il lavoro perfetto e senza aver sofferto.
Hai anche tu problemi come quelli di Stefania e vuoi progettare insieme ad Iris il tuo nuovo sorriso? Prenota una visita senza impegno cliccando http://bit.ly/prenota-visita oppure chiamando il numero verde gratuito 800198419.
______
Dir. San. Iris Pontedera Dr. in odont. M. Canestraro.