Tu sei qui:

MI ASPETTAVO DI SPENDERE MOLTO DI PIU'!

Stefano può finalmente tagliarsi i baffi più corti e mostrare un bel sorriso. Il suo calvario, iniziato 10 anni fa, è finamente giunto al termine...e adesso per Stefano è iniziata un'altra vita! 

Stefano può finalmente tagliarsi i baffi più corti e mostrare un bel sorriso. Il suo calvario, iniziato 10 anni fa, è finalmente giunto al termine...e adesso per Stefano è iniziata un'altra vita!

A causa della parodontite aveva iniziato a perdere un po' alla volta tutti i denti. Non accettava più inviti a cena a casa di amici, non sorrideva più alla moglie e alla figlia, era costretto a mangiare solo minestre o ad ingoiare senza masticare con inevitabili problemi di digestione.

Stefano ha deciso così di cercare una soluzione.

La prima cosa che ha fatto è cercare una clinica all'estero, attratto da offerte all'apparenza molto vantaggiose. Quando ha capito che i rischi, soprattutto in fase post intervento, potevano essere maggiori del probabile risparmio, ha deciso di rivolgersi alla clinica dentale Iris di San Giovanni Valdarno.

Fin dalla prima visita Stefano è rimasto colpito dalla professionalità e dall'accoglienza del nostro personale.

Al termine della visita gli è stato presentato un vero e proprio progetto di riabilitazione con un preventivo molto dettagliato.

A proposito di costo, Stefano al minuto 07:10 afferma di aver speso molto di meno di quanto si fosse immaginato all'inizio della sua ricerca.

Dopo pochi giorni dalla visita, il Dr. Cesare Paoleschi, coadiuvato dal suo team chirurgico, ha riabilitato entrambe le arcate dentarie di Stefano tramite implantologia osteointegrata con carico immeditato.

Sia nell'arcata superiore che nell'arcata inferiore sono stati inseriti rispettivamente 4 impianti sui quali sono state avvitate le protesi fisse.

L'intervento è stato eseguito in sedazione cosciente la mattina e alle 17 dello stesso giorno Stefano aveva già il suo nuovo sorriso!

Adesso mangia senza problemi e si sente a proprio agio quando è in mezzo alla gente. Per Stefano è, insomma, iniziata una nuova vita!

Prenota una visita senza impegno

Guarda le altre interviste dei nostri pazienti

 

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    Dicono di noi correllati

    Anna, affetta da parodontite, ha affrontato la perdita dei denti e difficoltà masticatorie. Grazie all'intervento del dottor Cesare Paoleschi, ha