Tu sei qui:

Come ha fatto Domenico a ritrovare il sorriso ad 82 anni

Dopo esperienze negative, Domenico ha ritrovato il piacere di sorridere ad 82 anni grazie al Dottor Cesare Paoleschi e al centro Iris di Firenze Novoli.

Domenico ha 82 anni, è di origine calabrese ma da molti anni vive a Firenze.

Nonostante l’età è una persona molto attiva che ama camminare e trascorrere il tempo libero con i suoi nipotini.

Unico problema di salute che gli creava problemi era causato dai denti.

Nell’arcata inferiore era portatore di protesi mobile mentre nell’arcata superiore aveva sette impianti endossei, inseriti qualche anno fa da un altro dentista, che erano falliti generando infezione in tutta la bocca.

La panoramica iniziale è visibile al minuto 00:53 del video.

Domenico ha deciso di affidarsi alle cure del Dottor Cesare Paoleschi presso il centro odontoiatrico IRIS di Firenze Novoli.

In un unico intervento chirurgico, eseguito in sedazione cosciente, il Dottor Cesare ha bonificato l’arcata superiore estraendo gli impianti falliti ed ha inserito 4 impianti dentali nell’arcata inferiore posizionando nel giro di pochi giorni una protesi fissa.

Nell’arcata superiore è stata momentaneamente messa una protesi mobile in attesa di guarigione, per poter poi mettere anche in questo caso impianti dentali e denti fissi.

La panoramica finale è visibile al minuto 02:21 dell’intervista.

Domenico è molto soddisfatto del lavoro fatto dal Dottor Cesare Paoleschi e dichiara di essere rimasto colpito dall’organizzazione di tutto lo staff.

A sancire il successo di questa riabilitazione sono stati proprio i nipotini di Domenico che si sono congratulati con il nonno per il nuovo sorriso.

Domenico è stato in cura presso il centro IRIS di Firenze Novoli (Dir. San. Dr. Daniele Augusti) ed è stato operato direttamente dal Dottor Cesare Paoleschi, laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al numero 3.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.