Grazie all' implantologia a carico immediato e al dr. Cesare Paoleschi, Massimo di Prato ha ritrovato un nuovo sorriso fisso in soli 7 giorni!
La sua bocca era in pessime condizioni. Massimo era edentulo e portatore di protesi mobile nell'arcata superiore e aveva pochi denti residui ma non più recuperabili nell'arcata inferiore. (panoramica prima dell'intervento visibile al minuto 01:21).
Nonostante la grande paura di sottoporsi a cure odontoiatriche, convinto dalla moglie, Massimo ha deciso di sottoporsi ad un checkup odontoiatrico con il dr. Cesare Paoleschi. Dopo un'attenta valutazione del caso il dr. Cesare gli ha proposto una riabilitazione totale ricorrendo all'implantologia osteointegrata.
Massimo è stato così operato presso il centro Iris di Prato in via Brunelleschi il giorno mercoledì 8 settembre.
Il dr. Cesare, una volta tolti i denti non più sani, ha inserito 4 impianti dentali per arcata in una sola seduta chirurgica mediante la tecnica All on Four (Approfondisci la tecnica chirurgica All on Four: Implantologia All on Four: tutto quello che c'è da sapere)
Panoramica post operatoria visibile al minuto 01:36 dell'intervista.
Vista la buona stabilità degli impianti appena inseriti nell'osso, il dr. Cesare Paoleschi ha optato per la tecnica del carico immediato consentendo l'avvitamento dei nuovi denti sugli impianti il mercoledì successivo (15 settembre).
Adesso Massimo può sorridere e mangiare senza più problemi. Anche dal punto di vista economico si ritiene molto soddisfatto, facendo un paragone con altri preventivi fatti in precedenza.
Il dr. Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all'albo degli odontoiatri di Lucca al nr. 3.
Dir. San. Centro Iris Prato Dr. Manlio Punzi