"Sono soddisfatto al 100%, posso finalmente aprire la bocca senza imbarazzo e sorridere mentre ballo il tango...la mia grande passione!"
Pio è una persona rinata grazie al suo nuovo sorriso e può tornare a coltivare il suo grande hobby del tango argentino.
Subito dopo i 50 anni aveva iniziato a soffrire di piorrea arrivando a perdere quasi tutti i denti nel giro di pochi anni. Al minuto 02:54 è possibile vedere la panoramica prima dell'intervento fatta durante la prima visita.
Grazie al dr. Cesare Paoleschi e a tutto lo staff della clinica dentale Iris di Viareggio adesso Pio ha "piacere a guardarsi allo specchio", come lui stesso dice nell’intervista.
In una sola seduta è stata eseguita la riabilitazione di entrambe le arcate dentarie con l'inserimento di soli 4 impianti per arcata. La panoramica post intervento è visibile al minuto 03:07 del video.
Con la tecnica del carico immediato, lo stesso giorno dell’intervento sono state saldamente ancorate sugli impianti le due protesi, e Pio è così potuto uscire dalla clinica con i suoi nuovi denti.
PRENOTA UNA VISITA SENZA IMPEGNO
ASCOLTA LE ALTRE STORIE DEI NOSTRI PAZIENTI
Direttore Sanitario: Dr. Silvana Ganghini | Albo di iscrizione dei Medici di Siena nr. 02565 | Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Siena (1989) AURORIZZAZIONE SANITARIA NR.38 DEL 11/04/2014