Tu sei qui:

Augusto ha ritrovato il sorriso con l'implantologia a carico immediato

Nuovi denti fissi per Augusto che è stato sottoposto ad un intervento di riabilitazione mediante la tecnica di impantologia all on 4 a carico immediato.

Augusto è un militare in pensione che ha lavorato per tanti anni in missione, l'ultima durante la guerra in Afghanistan.

Ha sempre sofferto di problemi ai denti e, quando è rientrato definitivamente in Italia, ha deciso di sottoporsi a cure odontoiatriche presso un altro studio dentistico.

Purtroppo il risultato non è stato soddisfacente: 5 dei 6 impianti dentali inseriti sono falliti e la protesi superiore è venuta via.

Augusto ha così deciso di rivolgersi al dottor Cesare Paoleschi presso il centro odontoiatrico Iris di Poggibonsi.

In un unico intervento chirurgico, eseguito in sedazione cosciente, il dr. Cesare ha estratto gli impianti falliti e introdotto 4 nuovi impianti dentali con la tecnica All on Four.

Nel giro di pochi giorni, grazie al carico immediato, Augusto aveva già i nuovi denti fissi saldamente ancorati agli impianti. Augusto conclude l'intervista con una frase molto significativa che ha riempito di gioia il dr. Cesare e tutto lo staff del centro Iris di Poggibonsi che ha preso in cura il paziente: mi avete fatto rinanscere!

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    Dicono di noi correllati