Tu sei qui:

Apparecchio ortodontico invisibile e impianti dentali.

Il percorso di riabilitazione a cui è stato sottoposto Daniele ha previsto dapprima l'estrazione del canino e successivamente impiego di un apparecchio ortodontico invisibile per riallineare i denti dell'arcata e fare spazio a due impianti dentali.

Daniele aveva nell'arcata superiore un canino da latte che si era accavallato agli altri denti e un molare mancante sempre sulla stessa arcata dentaria.

A 50 anni ha deciso di rivolgersi al centro odontoiatrico Iris di Firenze Novoli per risolvere questi problemi che gli creavano imbarazzo nel sorridere e difficoltà nel masticare.

Il percorso di riabilitazione a cui è stato sottoposto ha previsto dapprima l'estrazione del canino e successivamente impiego di un apparecchio ortodontico invisibile per riallineare i denti dell'arcata e fare spazio a due impianti dentali, inseriti in sostituzione del canino estratto e del molare mancante.


"Avrei dovuto farlo prima" ha dichiarato Daniele che finalmente ha risolto un problema sia estetico che funzionale.

Daniele è stato in cura presso il centro odontoiatrico Iris di Firenze Novoli (Dir. San. Dr. Daniele Augusti).

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    Dicono di noi correllati