Tu sei qui:

Annalisa ritrova il sorriso con l'aiuto di Iris dopo la delusione in Croazia

Annalisa, una cantante di Prato, ha affrontato gravi problemi di parodontite che hanno compromesso seriamente la sua salute orale.

Consigliata da amici, si è recata in Croazia presso una clinica dentale, dove le è stato proposto di rimuovere tutti i denti e applicare protesi fisse.  Tuttavia, dopo l'estrazione, le è stato comunicato che la mancanza di osso avrebbe richiesto un intervento più complesso, ovvero l'inserimento di impianti zigomatici.

Sconvolta, Annalisa ha deciso di consultare il dottor Cesare Paoleschi in Italia, esperto nella riabilitazione di gravi atrofie mandibolari. Durante la prima visita, il dottor Cesare le ha riservato una sorpresa: non era necessario procedere con gli impianti zigomatici, ma era possibile utilizzare tecniche chirurgiche meno invasive.

Grazie a un unico intervento chirurgico, eseguito in sedazione cosciente, Annalisa ha potuto riacquistare il suo sorriso. Ora può sorridere, cantare e interagire con il suo pubblico senza alcun imbarazzo.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.