Anna di Prato ha finalmente i denti fissi in entrambe le arcate dentarie.
Da anni la sua vita era condizionata da una bocca con seri problemi sia di tipo funzionale che estetico.
Presso il centro odontoiatrico Iris di Prato, il dr. Cesare Paoleschi, in un unico intervento chirurgico, ha riabilitato entrambe le arcate dentarie mediante la tecnica All on 4 inserendo 4 impianti nell'arcata superiore e 4 in quella inferiore.
Subito dopo l’intervento, dopo aver valutato la buona stabilità degli impianti nell’arcata inferiore, il dr. Cesare ha deciso di procedere al carico immedianto, consentendo l’avvitamento della protesi agli impianti dopo sole 24 ore dall'intervento (carico immediato: leggi di più). Invece per l'arcata superiore è stato necessario aspettare qualche mese per consentire agli impianti una perfetta integrazione nell'osso.
La panoramica post operatoria visibile al minuto 03:56 dell'intervista.
Anna, che era terrorizzata dalla possibilità di sentire dolore, grazie alla sedazione cosciente ha superato l’intervento senza accorgersene. Questa tecnica, che si ottiene attraverso la somministrazione di farmaci per via endovenosa, mira, infatti, a favorire il rilassamento e a contrastare lo stato di agitazione e il dolore prima e durante l’intervento.
Per maggiori informazioni e per prenotare una visita chiama il numero verde 800198419 oppure clicca QUI
Dr. Cesare Paoleschi | Laurea in odontoiatria e protesi dentaria | Iscritto all'albo degli odontoiatri di Lucca al nr. 3 | Esperto di riabilitazione delle gravi atrofie mediante implantologia.
Centro Odontoiatrico Iris di Prato: Direttore Sanitario Dr. Manlio Punzi - Albo di Iscrizione: Albo dei Medici Odontoiatri di Prato - Data e Università di Laurea: 2010 Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Firenze