× Home Chi siamo Servizi Vantaggi Corsi Academy video FAQ News Blog Video Dicono di noi Centri odontoiatrici Recensioni Contattaci Lavora con noi
Cerca nel sito
DICONO DI NOI: LE STORIE DEI PAZIENTI IRIS
HOME | Dicono di noi: le storie dei pazienti Iris | Adesso Franco può godersi una serata a cena con gli amici

Adesso Franco può godersi una serata a cena con gli amici

La protesi mobile non sempre è la soluzione più adatta, perché può provocare fastidi e difficoltà nella masticazione.

[LA STORIA DI FRANCO] - Franco aveva seri problemi all'arcata inferiore della bocca e non riusciva più a godersi una serata a cena con gli amici a causa delle difficoltà che gli creava la protesi mobile.
Nel giro di una settimana, grazie a IRIS Compagnia Odontoiatrica e al dr. Cesare Paoleschi, Franco ha ritrovato la gioia di sorridere.
Il 5 aprile a #Pontedera gli è stata "ripulita" tutta l'arcata. 
Il 12 aprile a #Viareggio ha messo gli impianti e, nello stesso giorno, la protesi fissa.
Uscito dalla clinica di Viareggio, Franco è andato subito a festeggiare con la moglie il suo nuovo sorriso con una cena a base di pesce.

Per maggiori informazioni: http://www.compagniairis.it/
Per prenotare una visita senza impegno:
- chiama il numero verde gratuito 800 19 84 19
-prenota online una visita

Le cliniche dentali Iris sono in Toscana e Liguria.

#RagioniPerSorridere

Condividi su
Info e prenotazioni
Codice di controllo*captcha
Le recensioni Iris, come funzionano e le istruzioni per scriverle
Chiama subito 800198419
Tante news da leggere
Dubbi? Consulta le nostre FAQ
Dicono di noi, guarda i video
Leggi le recensioni dei pazienti
Trova il centro dentale più vicino
Prenota il tuo check-up
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Implantologia e Laserterapia

Un percorso di laserterapia per sistemare l'arcata inferiore e 4 impianti fissi in quella superiore: la storia di Giampiero può essere scritta di nuovo

Da Ferrara per gli impianti fissi

Da Ferrara a Borgo San Lorenzo per ritrovare un sorriso fisso e sano: ecco la storia di Gustavo

Bruxismo

Un prolungato digrignamento dei denti, detto anche "bruxismo": da qui partiamo per raccontarvi la storia di Bruna di La Spezia

L'importanza delle tecniche odontoiatriche conservative

Un solo impianto fisso ed un grande lavoro di conservativa per la paziente di questo caso: salvaguardare i denti è sempre la priorità per noi di Iris!

Impianti zigomatici: nuovo sorriso fisso per Flavio nonostante la mancanza di osso

La storia di Flavio e la sua riabilitazione dell'arcata superiore mediante gli impianti zigomatici

Dalla protesi mobile agli impianti fissi

Una completa edentulia e due protesi mobili molto poco stabili: è questa la condizione iniziale di Marco.

Implantologia fissa a carico immediato

Finalmente i disagi passano grazie agli impianti fissi: ascolta la storia di Lido di Montelupo!

Riabilitazione dell'arcata superiore in sedazione cosciente

La paura del dentista è un forte deterrente per molti pazienti a non curarsi: lo è stato anche per Antonella, fino a che non ha deciso di affidarsi alle cure del Dott.Cesare Paoleschi, ritrovando finalmente il sorriso perduto!

Il piacere di tornare a sorridere

Scarsa prevenzione, poca igiene quotidiana e frequenti malattie parodontali che si sono trasformate negli anni in situazioni ben più gravi e disagianti come l'edentulia, anche in giovane età.

Impianti zigomatici: denti fissi anche senza osso

Realizzare il sogno di Patrizia, ovvero avere un sorriso di cui non vergognarsi più...è stato anche il nostro sogno. Sono queste le storie che ci piacciono, che ci fanno amare ancora di più il nostro lavoro.

Dalla piorrea al sorriso fisso

Da anni Gerarda conviveva con questa nota malattia parodontale: dal fallimento dei vecchi impianti a...Iris!

Riabilitazione bimascellare in sedazione cosciente

Dalla piorrea agli impianti osteointegrati: la storia di Daniele di Empoli e il suo terrore verso i dentisti...l'avrà sconfitto? Vediamolo nel video 

Quando anche sorridere diventa un problema

Immaginate di non poter mostrare il vostro sorriso.

Immaginate difficoltà nel mangiare e nella vita di tutti i giorni a contatto con gli altri.

Questa è la storia di Antonella, che si è rivolta a noi di Iris per risolvere un suo grandissimo problema che da anni la affliggeva.

Il sorriso ha bisogno di prevenzione

La prevenzione è fondamentale per avere un sorriso in salute con il passare degli anni. Purtroppo, Vincenzo ha trascurato la sua bocca fin da ragazzino e adesso, nonostante la sua giovane età, è dovuto ricorrere a cure di conservativa e implantologia per poter tornare a sorridere e a mangiare correttamente.

Implantologia con sedazione per un nuovo sorriso

Grazie alla sedazione cosciente Carmela ha vinto la paura del dentista ed è riuscita a riavere un nuovo sorriso con denti fissi saldamente ancorati ad impianti.

La gioia di tornare a sorridere con denti fissi

Sonia fin da piccola aveva avuto problemi alla sua bocca arrivando in età adulta a dover ricorrere a piccole protesi mobili agganciate ai suoi denti. Un giorno mentre era in procinto di andare ad una cerimonia di famiglia, le cadono i due incisivi superiori. In un giorno festivo Sonia cerca un dentista che possa gestire il suo caso in emergenza e trova Iris. Da quel momento nasce un rapporto di grande fiducia tra Sonia e la Iris che decide di affidarsi al Dr. Cesare Paoleschi e al suo staff per riabilitare l'intera bocca.

Denti fissi in un solo giorno.

Daniele aveva avuto problemi ai denti fin da piccolo. Con gli anni la situazione era peggiorata e la scarsa quantità di osso nell'arcata superiore rischiava di condannarlo ad una vita con la dentiera. Ma grazie ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi, in un solo giorno, Daniele ha ritrovato il suo sorriso fisso saldamente ancorato ad impianti.

Sorriso a prova di bacio ;)

Problemi ai denti fin da ragazzo avevano costretto Massimo a portare una protesi mobile agganciata ad alcuni dei suoi pochi denti rimasti. Questa protesi gli creava diversi problemi condizionando anche la sua vita sociale. Massimo decide di affidarsi al Dr. Cesare Paoleschi e alla sua équipe di medici che in un solo intervento e con soli 4 impianti gli riabilitano l'intera arcata superiore donandogli un nuovo sorriso con una dentatura fissa.

"Sono strabiliato": nuovo sorriso in un solo giorno

I problemi alla bocca per Stefano cominciano all'età di 16 anni quando, a causa di un incidente, è costretto a incapsulare buona parte dei denti. Con gli anni la situazione peggiora e Stefano è costretto a ricorrere a piccole protesi mobili che però gli creano disagio soprattutto nel mangiare.

Dalla piorrea ad un nuovo sorriso "fisso"

La piorrea aveva condizionato negli anni il sorriso di Claudio che all'improvviso perdeva i suoi denti. Grazie ad Iris ed al dr. Cesare Paoleschi, Claudio ha ritrovato la gioia di sorridere e di mangiare. Claudio adesso ha una nuova dentatura fisso ancora saldamente ad impianti dentali.

Il nuovo sorriso di Aldo

Aldo è un uomo molto conosciuto nel Mugello essendo uno dei massimi esperti della storia di questa bellissima terra sull'appennino toscano. Negli ultimi anni Aldo aveva avuto grossi problemi con la sua bocca che adesso ha finalmente risolto grazie ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi.

Mi è cambiata la vita!

La vita di Moreno è cambiata. Finalmente dopo anni di sofferenza per i suoi denti adesso può sorridere senza doversi coprire la bocca con le mani. Grazie ad Iris a al dr. Cesare Paoleschi Moreno ha potuto riabilotare l'intera bocca con una protesi fissa saldamente acnorata ad impianti.

Impianti senza osso: la storia di Fabio

Un paziente ancora giovane, una parodontite che provoca la caduta di quasi tutti i denti, e la scoperta casuale delle cliniche Iris. Questa è la storia di Fabio e di come ha ritrovato il sorriso. 

Il sorriso ritrovato di Monica

A volte un’accurata igiene orale non basta, i problemi dentali iniziano in giovane età e progrediscono fino a causare la caduta dei denti. Per fortuna Monica contatta il dr. Cesare Paoleschi e ritrova il sorriso in un solo giorno.

Impianti senza osso: la storia di Donatella

A causa di un connubio particolarmente dannoso per la salute dentale, ovvero parodontite e paura del dentista, la paziente viveva una situazione di profondo disagio, felicemente risolta con l’implantologia.

Da zero denti a un sorriso smagliante

Trascurare igiene orale e prevenzione può avere pesanti conseguenze sulla salute dei denti, fino a provocarne la caduta. Dopodiché l’unica cosa da fare è correre ai ripari, cercando la soluzione più adatta al proprio caso

Pasquale ha ritrovato il sorriso e la salute grazie alle cliniche Iris

A volte i problemi dentali esordiscono in tenera età e il paziente convive per anni con problematiche di vario tipo, dolorose e debilitanti. Ecco perché risolverle nel modo corretto spesso implica un miglioramento dello stato di salute generale.