Tu sei qui:

Accoglienza, bravura del chirurgo e ottimo rapporto qualità prezzo.

Accoglienza, bravura del chirurgo e ottimo rapporto qualità prezzo: questi i principali motivi che hanno reso positiva l'esperienza di Erminia presso il centro odontoiatrico Iris di Arezzo.

Accoglienza, bravura del chirurgo e ottimo rapporto qualità prezzo: questi i principali motivi che hanno reso molto positiva l'esperienza di Erminia presso il centro odontoiatrico Iris di Arezzo.

La storia di Erminia di Arezzo è simile a quella di tante altre persone che, per il terrore del dentista, hanno trascurato negli anni il loro sorriso fino a perdere buona parte dei denti naturali.

Grazie all'accoglienza del personale del centro odontoiatrico Iris di Arezzo e al dr. Cesare Paoleschi, Erminia è riuscita a vincere questa paura e a realizzare il sogno della sua vita: riavere un bel sorriso!

In unico intervento chirurgico, eseguito in sedazione cosciente, il dr. Cesare Paoleschi ha dapprima estratto i denti residui e non più recuperabili ed ha poi inserito 4 impianti dentali per arcata.

Erminia non ha sentito alcun dolore e, dopo pochi giorni dall'operazione, aveva già in bocca la sua nuova dentatura fissa! Vista la buona stabilità degli impianti nell'osso, è stato, infatti, possibile eseguire il carico immediato.

L' esperienza raccontata da Erminia è stata eccezionale sotto tutti i punti di vista, anche del prezzo. Ritiene, infatti, di aver trovato in Iris un ottimo rapporto qualità prezzo!

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.