Nuovo sorriso in linea con i bisogni e il budget del paziente
Grazie allo studio dentistico Iris di Pistoia Marco ha ritrovato il sorriso spendendo proprio quello che era nelle sue intenzioni.
Video testimonianze
Grazie allo studio dentistico Iris di Pistoia Marco ha ritrovato il sorriso spendendo proprio quello che era nelle sue intenzioni.
Superata la paura del dentista, Roberto ha deciso di affrontare il suo problema dentale e si è rivolto alla IRIS di Borgo San Lorenzo e al dottor Cesare Paoleschi. Adesso ha finalmente un nuovo sorriso
Mariella soffriva di parodontite e aveva perso la maggior parte dei suoi denti, il che l'aveva portata a non sorridere più e a soffrire di difficoltà masticatorie. Grazie a iris e al Dottor Cesare Paoleschi ha ritrovato la gioia di sorridere
Cinzia è una paziente affezionata dello studio dentistico IRIS di Firenze dal 2015, anno in cui ha eseguito la sua prima riabilitazione dell'arcata inferiore. Nel 2023 Cinzia ha dovuto eseguire anche la riabilitazione dell'arcata superiore, poiché i denti naturali non erano più stabili e le provocavano disagio sia nel mangiare e che nel parlare.
Affetto da malattia parodontale e senza quasi più denti, Andrea si è rivolto allo studio dentistico Iris di Follonica e al Dottor Cesare Paoleschi per ritrovare la gioia di sorridere.
Dopo anni di dolore ai denti, Riccardo ha superato il terrore del dentista e si è sottoposto ad una riabilitazione totale della sua bocca mediante implantologia osteointegrata con l'ausilio della sedazione cosciente.
Maria Rosa è una donna che ha vissuto molte difficoltà nella sua vita, ma grazie all'amore del marito e della figlia è riuscita a superarle. Adesso, grazie al centro Iris di Massa, ha anche un nuovo sorriso.
La malattia parodontale aveva seriamente compromesso il sorriso di Caterina. Grazie ad iris e al Dottor Cesare Paoleschi ha finalmente ritrovato il piacere di sorridere.
All'età di 50 anni Sara si è sottoposta ad un intervento di riabiltiazione medainte implantologia osteointegrata per risistemare l'arcata superiore e ritrovare una nuova dentatura fissa.
Alessandro è stato operato dal Dottor Cesare Paoleschi il 2 dicembre 2022. Il 12 dicembre aveva già i denti fissie si è potuto godere appieno le festività natalizie mangiando i suoi cibi preferiti.