Via Carlo Matteucci 38 - 56124 Pisa (PI) - presso Centro Forum
ORARI:
ORARI FESTIVITA' CONSULTABILI NELLA SEZIONE NEWS
Sabato e domenica è attivo il servizio urgenze al numero 348 27.19.607
Qualunque siano le problematiche da risolvere puoi scegliere IRIS, il tuo dentista a Pisa, sicuro di trovare la professionalità di uno studio odontoiatrico tradizionale unita ai vantaggi di un network: prezzi accessibili, dentisti preparati e costantemente aggiornati, una lunga esperienza nella soluzione di casi complessi.
Nel centro IRIS di Pisa opera il dottor Cesare Paoleschi, 30 anni di esperienza in implantologia e chirurgia dentale avanzata, in particolare nella riabilitazione orale nei casi di grave atrofia ossea.
Il dentista Iris a Pisa offre i seguenti servizi odontoiatrici:
E' possibile prenotare una prima visita e valutare insieme a un dentista esperto il piano di cura più idoneo alle esigenze del paziente.
In questa pagina è possibile trovare le recensioni lasciate dai pazienti di Pisa. Nella sezione DICONO DI NOI sono, invece, visibili le video intreviste ai pazienti che hanno deciso di raccontare in modo più dettagliato la loro storia.
Il centro odontoiatrico Iris di Pisa è una struttura sanitaria riconosciuta dalla Regione Toscana
Direttore Sanitario: Dr.ssa Felice Florinda
Dr.ssa Felice Iscritta all'ordine di Pisa dal 29/04/2019 n° 00764
Data e Università di Laurea: 2005
Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Pisa
AUTORIZZAZIONE DD-18A / 114 del 07/02/2017
FI-PI-LI uscita Pisa Nord Este oppure A11/E76
LAM Rossa fermata Matteucci 2
Stazione Pisa Centrale + LAM rossa
Aeroporto di Pisa
Anche durante le festività natalizie i dentisti Iris sono disposizione del tuo sorriso.
2 giornate di chirurgia zigomatica con 4 casi di riabilitazione di gravi atrofie mascellari eseguite dal Dottor Cesare Paoleschi
La malattia oncologica mette a dura prova la persona che ne viene colpita, sia sotto l’aspetto fisico che psicologico. Molto spesso, anche la salute dei denti è messa a repentaglio, come nel caso della paziente che vi raccontiamo in questo post.