Via Orazio Vecchi 105 - 50127 Firenze
ORARI:
lunedì | 10:45–19:15 |
martedì | 10:45–19:15 |
mercoledì | 11:30–20:00 |
giovedì | 09:45–18:15 |
venerdì | 08:45–17:15 |
EMERGENZA COVID-10 Informazioni ai pazienti, orari, urgenze...clicca QUI
Sabato e domenica è attivo il servizio urgenze al numero 348 27.19.607
ORARI FESTIVITA' CONSULTABILI NELLA SEZIONE NEWS
Hai deciso che il tuo sorriso merita più attenzioni? Il nostro team di dentisti a Firenze Novoli ti aspetta per offrirti la migliore consulenza possibile e soluzioni anche per i casi più complessi. Nel centro odontoiatrico IRIS di Firenze Novoli opera il dottor Cesare Paoleschi, più di 30 anni di esperienza in implantologia e chirurgia dentale avanzata.
Qualunque siano le tue esigenze, presso lo studio dentistico a Firenze Novoli trovi grande attenzione alla qualità e personale qualificato su cui contare per ripristinare la salute della bocca e migliorare la qualità della vita.
Il centro IRIS a Firenze Novoli offre i seguenti servizi odontoiatrici:
Nel centro IRIS di Firenze Novoli è possibile prenotare una prima visita e valutare insieme a un dentista il piano di cura più idoneo alle esigenze del paziente.
AUTORIZZAZIONE NR. 2009/00739 DEL 01/10/2009
Direttore Sanitario: dr. Daniele Augusti
Albo di iscrizione e n°: Albo dei Medici Odontoiatri di Firenze al n° 1579
Data e Università di Laurea: 13/11/2008
Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Firenze
Uscita autostrada Firenze Nord.
Fermata Baracca il Barco su Via F. Baracca - ID Fermata 2919
Da Stazione S.M. Novella tram o bus
Aeroporto Firenze Peretola
Nuovo caso clinico eseguito dal dr. Cesare Paoleschi con l'ausilio della tecnica degli impianti zigomatici
Quale tecnica chirurgica adottare? Quanti impianti dentali inserire? In che posizione è possibile inserirli? Quando è possibile eseguire il carico immediato?
In occasione dello zygomatic day del 7 settembre 2021 il dr. Cesare Paoleschi ha eseguito due riabilitazione con la metodica degli impianti dentali zigomatici