Via Antonio Gramsci 12 - 50121 Firenze
ORARI:
Domenica è attivo il servizio urgenze al numero 348 27.19.607
Il centro odontoiatrico IRIS a Firenze centro si trova a pochi metri dalla famosa piazza Beccaria. Comodo da raggiungere, è un centro dotato di strumentazioni altamente tecnologiche e di un team di dentisti qualificati e sempre aggiornati.
Nello studio dentistico Iris visita e opera il dr. Cesare Paoleschi, fondatore della compagnia e odontoiatra esperto nella riabilitazione delle gravi atrofie mediante avanzate tecniche di implantologia come gli impianti zigomatici.
Il dentista a Firenze IRIS offre i seguenti servizi odontoiatrici:
Nel centro IRIS di Firenze Centro è possibile prenotare una prima visita e valutare insieme a un dentista il piano di cura più idoneo alle esigenze del paziente.
In questa pagina è possibile trovare le recensioni dei pazienti dello studio dentistico Iris di Firenze che si sono sottoposti alle nostre cure dentali. Nella sezione dicono di noi del sito è, invece, possibile ascoltare le interviste di alcuni pazienti che hanno deciso liberamente di raccontare la loro esperienza.
Il centro odontoiatrico Iris è una struttura sanitaria riconosciuta dalla Regione Toscana.
Il Direttore Sanitario è il Dr. Daniele Augusti, iscritto all' Albo dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Firenze nr. 1579. Laurea in Odontoiatria | 2008 Università di Firenze
AUTORIZZAZIONE NR. 2011/DD/12074-(2009/00739) DEL 28/12/2011
Venendo da Firenze Sud percorrere Lungarno Colombo e imboccare Viale Giovanni Amendola. Dopo 600 metri, subito dopo Piazza Beccaria, è situata la clinica Iris. Venendo da Firenze Nord percorrere tutti i "Viali" fino a Piazza Beccaria. Nella zona sono presenti diversi parcheggi a pagamento.
Bus nr. 6 -14 - 23
Fermate più vicine: Firenze Santa Maria Novella e Firenze Campo di Marte
Aeroporto Amerigo Vespucci. Prendere Tram o Bus verso Firenze Centro.
Nuovo caso clinico eseguito dal dr. Cesare Paoleschi con l'ausilio della tecnica degli impianti zigomatici
In una lettera, scritta a mano, la nostra paziente Franca racconta la sua esperienza in IRIS e ringrazia le persone che l'hanno aiutata in questo percorso di riabilitazione.
La paziente si è rivolta al Dott. Cesare Paoleschi per difficoltà masticatorie ed estetiche causate dall’instabilità della barra di Ackerman, un vecchio metodo implanto-protesico che garantiva un ibrido tra protesi fissa e mobile. Il Dott. Cesare Paoleschi, valutata la salute generale del cavo orale e la tenuta degli impianti, messi anni addietro da un altro implantologo, ha proceduto a una nuova progettazione del sorriso e della funzione masticatoria della paziente