Via livornese 41, empoli
ORARI:
ORARI FESTIVITA' CONSULTABILI NELLA SEZIONE NEWS
Il dentista a Empoli è IRIS Compagnia Odontoiatrica del dottor Cesare Paoleschi, uno dei pochi odontoiatri in Italia a eseguire interventi di implantologia con la tecnica degli impianti zigomatici.
Oltre all’esperienza del dottor Paoleschi nel settore dell’implantologia e della chirurgia dentale avanzata, nei centri IRIS opera uno staff medico e paramedico dotato di esperienza e preparazione nei diversi ambiti dell’odontoiatria.
Dalla prevenzione alle cure estetiche, dall’ortodonzia all’implantologia, puoi rivolgerti alla nostra sede di Empoli sicuro di trovare la massima serietà e professionalità.
Il centro odontoiatrico IRIS di Empoli offre i seguenti servizi odontoiatrici:
Nel centro odontoiatrico IRIS di Empoli è possibile prenotare una prima visita e valutare insieme a un dentista il piano di cura più idoneo alle tue esigenze.
Ai pazienti del dentista Empoli Iris, al termine delle cure, viene richiesto di lasciare una recensione che, in modo trasparente, pubblichiamo su questa pagina. Nella sezione DICONO DI NOI è, invece, possibile ascoltare le interviste di pazienti che hanno deciso di loro spontanea volontà di raccontare la loro esperienza con il dr. Cesare Paoleschi.
Direttore Sanitario Centro Odontoiatrico Iris Empoli: Dr. Dyli Ergys
Iscrizione Albo dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Firenze n°01861
Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Firenze - Data Laurea 13.07.2018
AUTORIZZAZIONE NR. 03/2018 del 16/01/2018
SGC Firenze - Pisa - Livorno
Bus 33 + 290
Da stazione Empoli Bus 33 + 290
Aeroporto Firenze Peretola o Pisa
Anche durante le festività natalizie i dentisti Iris sono disposizione del tuo sorriso.
2 giornate di chirurgia zigomatica con 4 casi di riabilitazione di gravi atrofie mascellari eseguite dal Dottor Cesare Paoleschi
La malattia oncologica mette a dura prova la persona che ne viene colpita, sia sotto l’aspetto fisico che psicologico. Molto spesso, anche la salute dei denti è messa a repentaglio, come nel caso della paziente che vi raccontiamo in questo post.