Tu sei qui:

L'Ortodonzia Istantanea

 Ortodonzia istantanea è il nuovo termine coniato per descrivere l’applicazione di faccette di porcellana, corone o ponti, per correggere sovrapposizioni, spaziature, o assenza di denti.

Ortodonzia istantanea è il nuovo termine coniato per descrivere l’applicazione di faccette di porcellana, corone o ponti, per correggere sovrapposizioni, spaziature, o assenza di denti. Non tutti sono candidati ideali, e per alcune persone l’ortodonzia invisibile o tradizionale resta la soluzione migliore. Modelli di cera o immagini digitali rendono possibile la visualizzazione del risultato finale prima di procedere al trattamento, inoltre dal modello di cera possono essere ricavate faccette o corone temporanee che mostrano l’aspetto definitivo dei denti in quanto a lunghezza e forma. Nella parte finale della procedura, che in genere non dura più di 2-3 settimane, i provvisori vengono sostituiti dai definitivi.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    Ti potrebbe interessare anche