Il piacere di tornare a sorridere
Scarsa prevenzione, poca igiene quotidiana e frequenti malattie parodontali che si sono trasformate negli anni in situazioni ben più gravi e disagianti come l'edentulia, anche in giovane età.
Scarsa prevenzione, poca igiene quotidiana e frequenti malattie parodontali che si sono trasformate negli anni in situazioni ben più gravi e disagianti come l'edentulia, anche in giovane età.
Da anni Gerarda conviveva con questa nota malattia parodontale: dal fallimento dei vecchi impianti a...Iris!
Dalla piorrea agli impianti osteointegrati: la storia di Daniele di Empoli e il suo terrore verso i dentisti...l'avrà sconfitto? Vediamolo nel video
Fin da ragazzina, nonostante un'accurata prevenzione, Antonella aveva avuto problemi alla bocca a causa di una predisposizione genetica alla parodontite. Dopo un'esperienza negativa in Croazia Antonella si rivolge così alla Iris e al Dr. Cesare Paoleschi che dopo aver accuratamente analizzato la sua situazione da l' "OK" per una riabilitazione dell'intera arcata inferiore con denti fissi tramite implantologia!
Già a 12 anni Fabrizio comincia ad avere problemi alla sua bocca. Con il passare degli anni la situazione peggiora fino a perdere buona parte dei denti. A 60 anni Fabrizio si ritrova con una situazione disastrata, difficoltà nel mangiare e continui dolori allo stomaco a causa di una masticazione sbagliata.
Roberta di Aulla aveva sofferto di mal di denti fin da adolescente e con gli anni la situazione era peggiorata. Dopo diversi tentativi in Italia e all'estero, dove le avevano proposto di mettere una dentiera, ha deciso di affidarsi ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi che grazie all'implantologia a carico immediato le ha donato un nuovo sorriso fisso saldamente ancorato ad impianti.
Valter aveva deciso di rivolgersi ad una clinica dentale in Croazia dove gli avevano prospettato una protesi intera di 14 denti, ma l'idea di avere un blocco di denti unico non gli piaceva ed ha così deciso di rivolgersi alla clinica dentale Iris di Borgo San Lorenzo per una consulenza ed un preventivo.
Il turismo dentale nei paesi dell’Europa dell’est nasconde una serie di insidie da cui è opportuno tutelarsi. Non sempre la promessa di un nuovo sorriso a basso costo viene mantenuta e le conseguenze possono essere gravi.