Da Ferrara per gli impianti fissi
Da Ferrara a Borgo San Lorenzo per ritrovare un sorriso fisso e sano: ecco la storia di Gustavo
Da Ferrara a Borgo San Lorenzo per ritrovare un sorriso fisso e sano: ecco la storia di Gustavo
Una completa edentulia e due protesi mobili molto poco stabili: è questa la condizione iniziale di Marco.
Finalmente i disagi passano grazie agli impianti fissi: ascolta la storia di Lido di Montelupo!
La paura del dentista è un forte deterrente per molti pazienti a non curarsi: lo è stato anche per Antonella, fino a che non ha deciso di affidarsi alle cure del Dott.Cesare Paoleschi, ritrovando finalmente il sorriso perduto!
Scarsa prevenzione, poca igiene quotidiana e frequenti malattie parodontali che si sono trasformate negli anni in situazioni ben più gravi e disagianti come l'edentulia, anche in giovane età.
Realizzare il sogno di Patrizia, ovvero avere un sorriso di cui non vergognarsi più...è stato anche il nostro sogno. Sono queste le storie che ci piacciono, che ci fanno amare ancora di più il nostro lavoro.
Immaginate di non poter mostrare il vostro sorriso.
Immaginate difficoltà nel mangiare e nella vita di tutti i giorni a contatto con gli altri.
Questa è la storia di Antonella, che si è rivolta a noi di Iris per risolvere un suo grandissimo problema che da anni la affliggeva.
Felice è un nostro paziente di Ponsacco che, a causa della parodontite, aveva avuto un problema ad uno dei denti incisivi dell'arcata superiore: la gengiva si era ritirata e il dente non era più stabile provocandogli un disagio sia estetico che funzionale. Presso la clinica dentale Iris di Ponsacco Felice ha trovato la soluzione al suo problema. Grazie all'implantologia, infatti, ha potuto ritrovare il suo sorriso.
Ogni fase della vita merita di essere vissuta in maniera piena e attiva senza subire le limitazioni imposte dai problemi dentali, che possono influire pesantemente sul benessere psico-fisico della persona.