Implantologia a Prato: denti fissi e niente più paura del dolore
La storia di Gennaio, paziente campano che ha ritrovato la gioia di sorridere grazie ad un intervento di implantologia a Prato eseguito dal Dottor Cesare Paoleschi.
La storia di Gennaio, paziente campano che ha ritrovato la gioia di sorridere grazie ad un intervento di implantologia a Prato eseguito dal Dottor Cesare Paoleschi.
Mery ha vinto la paura del dentista e si finalmente decisa di sottoporsi ad un intervento di riabilitazione di tutta la sua bocca. Grazie alla sedazione cosciente e alle mani esperte del Dottor Cesare Paoleschi adesso ha un nuovo sorriso fisso.
Maria Cristina di Pisa ha vinto il terrore del dentista grazie ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi.
Grazie ad una riabilitazione bimascellare mediante implantologia, Cluadio di Ponsacco ha ritrovato funzionalità ed estetica del suo sorriso. Grazie alla sedazione cosciente ha superato la paura di sottoporsi all'intervento chirurgico.
Le brutte esperienze del passato avevano provocato in Fabrizia un grande timore di sottoporsi alle cure odontoiatriche. Grazie al dr. Cesare Paoleschi ha, invece, superato la paura del dentista e si è sottoposta ad una riabilitazione mediante implantologia osteointegrata dell'arcata inferiore.
Poca cura dei denti in giovane età e paura del dentista avevano contribuito a creare in Rosella un problema odontoiatrico, che ha richiesto l'intervento del Dr.Cesare e del suo staff di La Spezia
Da anni Gerarda conviveva con questa nota malattia parodontale: dal fallimento dei vecchi impianti a...Iris!
Dalla piorrea agli impianti osteointegrati: la storia di Daniele di Empoli e il suo terrore verso i dentisti...l'avrà sconfitto? Vediamolo nel video
Immaginate di non poter mostrare il vostro sorriso.
Immaginate difficoltà nel mangiare e nella vita di tutti i giorni a contatto con gli altri.
Questa è la storia di Antonella, che si è rivolta a noi di Iris per risolvere un suo grandissimo problema che da anni la affliggeva.
Clara di Poggibonsi negli anni aveva trascurato la sua bocca a causa delle paura del dentista ma grazie ad Iris e alla sedazione cosciente è riuscita a riabilitare entrambe le arcate dentarie tramite interventi di conservativa ed implantologia.