Implantologia e Laserterapia
Un percorso di laserterapia per sistemare l'arcata inferiore e 4 impianti fissi in quella superiore: la storia di Giampiero può essere scritta di nuovo
Un percorso di laserterapia per sistemare l'arcata inferiore e 4 impianti fissi in quella superiore: la storia di Giampiero può essere scritta di nuovo
Da Ferrara a Borgo San Lorenzo per ritrovare un sorriso fisso e sano: ecco la storia di Gustavo
Un solo impianto fisso ed un grande lavoro di conservativa per la paziente di questo caso: salvaguardare i denti è sempre la priorità per noi di Iris!
La storia di Flavio e la sua riabilitazione dell'arcata superiore mediante gli impianti zigomatici
Una completa edentulia e due protesi mobili molto poco stabili: è questa la condizione iniziale di Marco.
Finalmente i disagi passano grazie agli impianti fissi: ascolta la storia di Lido di Montelupo!
La paura del dentista è un forte deterrente per molti pazienti a non curarsi: lo è stato anche per Antonella, fino a che non ha deciso di affidarsi alle cure del Dott.Cesare Paoleschi, ritrovando finalmente il sorriso perduto!
Scarsa prevenzione, poca igiene quotidiana e frequenti malattie parodontali che si sono trasformate negli anni in situazioni ben più gravi e disagianti come l'edentulia, anche in giovane età.
Realizzare il sogno di Patrizia, ovvero avere un sorriso di cui non vergognarsi più...è stato anche il nostro sogno. Sono queste le storie che ci piacciono, che ci fanno amare ancora di più il nostro lavoro.
Roberto è un signore di Roma che si è rivolto allo studio odontoiatrico Iris di Poggibonsi per riabilitare la sua bocca. Dopo un'attenta valutazione del caso il dr. Cesare dà l'OK per la riabilitazione mediante implantologia osteointegrata. Roberto viene quindi operato in sedazione cosciente direttamente dal dr. Cesare presso il centro odontoiatrico Iris di Poggibonsi. La riabilitazione dell'arcata superiore avviene mediante l'inserimento di soli 4 impianti e protesi fissa saldamente ancorata sugli stessi; nell'arcata inferiore vengono salvati buona parte dei denti naturali e sostituiti quelli mancanti con altri 4 impianti.