Come ha fatto Domenico a ritrovare il sorriso ad 82 anni
Dopo esperienze negative, Domenico ha ritrovato il piacere di sorridere ad 82 anni grazie al Dottor Cesare Paoleschi e al centro Iris di Firenze Novoli.
Dopo esperienze negative, Domenico ha ritrovato il piacere di sorridere ad 82 anni grazie al Dottor Cesare Paoleschi e al centro Iris di Firenze Novoli.
Il nuovo sorriso di Fabiola, che lei tanto ama, è stato il frutto di un lavoro di équipe molto meticoloso, che ha visto impegnato, oltre al dottor Cesare Paoleschi, tutto lo staff di odontoiatri del centro odontoiatrico Iris di Pontededra .
Presso il centro Iris di Viareggio Mario è stato sottoposto ad una riabilitazione di entrambe le arcate dentarie mediante imlpantologia osteointegrata.
Grazie all'implantoloigia zigomatica, Jeanina è tornata a sorridere con denti fissi nonostante la gravissima atrofia mascellare. Intervento eseguito dal dottor Cesare Paoleschi
Salvatore di Firenze può finalmente diure addio alla dentiera e tornare a mangiare ciò che più gli piace. Il Dr. Cesare Paoleschi gli ha riabilitato il sorriso mediante implantologia osteointegrata.
Con un intervento bimascellare con sofisticate tecniche di implantologia osteopintregrata, Rosa di Borgo San Lorenzo ha ritrovato il sorriso e il piacere di mangiare anche una bistecca.
Anna non masticava correttamente a causa della mancanza di denti nell’arcata inferiore. Una difficoltà che le creava di conseguenza problemi di digestione e di malessere generale. Grazie alla riabilitazione dell'arcata inferiore adesso sorride e mangia correttamente.
Lo stato di salute della bocca di Manuele è stato seriamente compromesso all’età di 18 anni, a seguito di un grave incidente automobilistico. In Iris ha potuto ritrovare il suo sorriso.
Presso il centro odontoiatrico Iris di Cascina, grazie ad una riabilitazione bimascellare mediante implantologia osteointegrata, Roberta ha ritrovato il suo sorriso.
Alessandro di Portoferraio ha finalmente ritrovato il piacere di mangiare e di sorridere grazie al centro di Implantologia Dentale Firenze IRIS e al dr. Cesare Paoleschi.