Implantologia a Scandicci: la storia di Riccardo
Grazie al centro Iris di Scandicci Riccardo ha vinto la paura del dentista e si è sottoposto ad un intervento per estrarre e sostituire un elemento dentale
Grazie al centro Iris di Scandicci Riccardo ha vinto la paura del dentista e si è sottoposto ad un intervento per estrarre e sostituire un elemento dentale
Anna non masticava correttamente a causa della mancanza di denti nell’arcata inferiore. Una difficoltà che le creava di conseguenza problemi di digestione e di malessere generale. Grazie alla riabilitazione dell'arcata inferiore adesso sorride e mangia correttamente.
La paura del dolore e il timore di restare senza denti per un periodo di tempo lungo erano i due fattori che frenavano la decisione di Loredana di sottoporsi alla riabilitazione della sua bocca. In un solo intervento chirurgico il dr. Ceasre Paoleschi le ha restitutito funzionalità ed estetica della sua bocca.
Lo stato di salute della bocca di Manuele è stato seriamente compromesso all’età di 18 anni, a seguito di un grave incidente automobilistico. In Iris ha potuto ritrovare il suo sorriso.
Dalla barra di Ackerman a denti fissi. Olga ha scelto Iris e il dr. Cesare Paoleschi per riabilitare la sua bocca.
Fabrizia è nata con una malformazione del volto che le impediva di chiudere correttamente la bocca. Dopo un lungo calvario era rimata senza denti. Grazie al centro Iris di Cecina e al dr. Cesare Paoleschi ha finalmente ritrovato il sorriso.
Patrizia di Scandicci, grazie ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi, ha potuto ritrovare il suo sorriso dopo una grave forma di parodontite.
Nonostante la grave atrofia mascellare, Rita adesso ha un nuovo sorrisso fisso saldamente ancorato agli impianti. E' stata sottoposta ad un intervento di riabilitazione mediante implantologia a Empoli.
Emanuele ha ritrovato il suo sorriso grazie ad un intervento di implantologia eseguito presso il centro Iris Compagnia Odontoiatrica di Arezzo. Ha così potuto dire addio ai fastidi della dentiera.
Grazie ad una riabilitazione bimascellare mediante implantologia, Cluadio di Ponsacco ha ritrovato funzionalità ed estetica del suo sorriso. Grazie alla sedazione cosciente ha superato la paura di sottoporsi all'intervento chirurgico.