Come ha fatto Domenico a ritrovare il sorriso ad 82 anni
Dopo esperienze negative, Domenico ha ritrovato il piacere di sorridere ad 82 anni grazie al Dottor Cesare Paoleschi e al centro Iris di Firenze Novoli.
Dopo esperienze negative, Domenico ha ritrovato il piacere di sorridere ad 82 anni grazie al Dottor Cesare Paoleschi e al centro Iris di Firenze Novoli.
Anna soffrida di malattia parodontale ed è stata sottoposta ad un intervento di riabilitazione dell'arcata inferiore mediante implantologia osteointegrata presso lo studio dentistico Iris di Ponsacco.
Anna non masticava correttamente a causa della mancanza di denti nell’arcata inferiore. Una difficoltà che le creava di conseguenza problemi di digestione e di malessere generale. Grazie alla riabilitazione dell'arcata inferiore adesso sorride e mangia correttamente.
Il percorso di riabilitazione a cui è stato sottoposto Daniele ha previsto dapprima l'estrazione del canino e successivamente impiego di un apparecchio ortodontico invisibile per riallineare i denti dell'arcata e fare spazio a due impianti dentali.
Alessandro di Portoferraio ha finalmente ritrovato il piacere di mangiare e di sorridere grazie al centro di Implantologia Dentale Firenze IRIS e al dr. Cesare Paoleschi.
Arta ha ritrovato il suo nuovo sorriso grazie ad un progetto di riabilitazione studiato e realizzato dal dr. Cesare Paoleschi insieme alla sua équipe di odontoiatri del centro odontoiatrico Iris di Massa.
Fioralba di Prato ha ritrovato sicurezza in tutto ciò che fa grazie al suo nuovo sorriso fisso. Ascolta la sua storia.
Zofia ha vinto la paura del dentista grazie al centro Iris di Montelupo Fiorentino e al dr. Cesare Paoleschi. Adesso la sua vita è cambiata: mangia e sorride senza problemi.
Dopo 4 gravidanze Johanna ha cominciato ad avere seri problemi con i denti che si sgretolavano e le provocavano forte dolore. Per riabilitare tutta la sua bocca il dr. Cesare Paoleschi ha adottato una tecnica di chirurgia implantare, che in gergo tecnico viene chiamata All On Four, grazie alla quale, con l’inserimento di soli 4 impianti per arcata dentaria, è possibile avere un nuovo sorriso fisso ancorato agli impianti.
Anelize ha ritrovato il suo sorriso grazie ad una riabilitazione dell'arcata superiore mediante l'inserimento di quattro impianti dentali.