Implantologia a Follonica: la storia di Andrea
Affetto da malattia parodontale e senza quasi più denti, Andrea si è rivolto allo studio dentistico Iris di Follonica e al Dottor Cesare Paoleschi per ritrovare la gioia di sorridere.
Affetto da malattia parodontale e senza quasi più denti, Andrea si è rivolto allo studio dentistico Iris di Follonica e al Dottor Cesare Paoleschi per ritrovare la gioia di sorridere.
Esperienze negative avute in passato presso altri odontoiatri avevano condizionato negativamente il rapporto di Adriana con il "dentista". In IRIS ha trovato uno staff di persone in grado di rassicurarla e di metterla nelle condizioni di affrontare con la massima serenità tutto il suo piano di cura
Piero ha ritrovato il sorriso grazie al centro Iris di Viareggio al Dott. Cesare Paoleschi che lo ha sottoposto ad un intervento chirurgico per riabilitare entrambe le arctae dentarie.
Anna soffrida di malattia parodontale ed è stata sottoposta ad un intervento di riabilitazione dell'arcata inferiore mediante implantologia osteointegrata presso lo studio dentistico Iris di Ponsacco.
Mario aveva serie difficoltà masticatorie a causa di una malocclusione dentale. Questa situazione gli creava problemi anche dal punto di vista estetico. Il dr. Cesare Paoleschi, insieme allo staff del centro Iris di Firenze, ha progettato una riabilitazione con l’obiettivo di restituire funzionalità ed estetica alla bocca di Mario.
Grazie agli impianti zigomatici e al dr. Cesare Paoleschi, Liliana ha messo via la dentiera e adesso ha una nuova dentatura fissa saldamente ancorata agli impianti.
Zofia ha vinto la paura del dentista grazie al centro Iris di Montelupo Fiorentino e al dr. Cesare Paoleschi. Adesso la sua vita è cambiata: mangia e sorride senza problemi.
Fabrizia è nata con una malformazione del volto che le impediva di chiudere correttamente la bocca. Dopo un lungo calvario era rimata senza denti. Grazie al centro Iris di Cecina e al dr. Cesare Paoleschi ha finalmente ritrovato il sorriso.
Nuovi denti fissi per Augusto che è stato sottoposto ad un intervento di riabilitazione mediante la tecnica di impantologia all on 4 a carico immediato.
Grazie ad una riabilitazione dell'arcata inferiore, Giusy ha un sorriso stabile ed esteticamente gradevole. L'intervento è estato eseguito dal dr. Cesare Paoleschi a La Spezia