Riabilitazione con protesi fisse su impianti.

Da anni Patrizia era affetta da una grave forma di piorrea che nel giro di pochi anni le aveva espulso tutti i suoi denti. Il Dr. Cesare Paoleschi ha operato Patrizia in un'unica seduta inserendo 4 impianti nell'arcata superiore e 4 impianti nell'arcata inferiore. Adesso Patrizia ha una nuova dentatura fissa saldamente ancora agli impianti e può tornare a mangiare e sorridere senza problemi.

Un nuovo sorriso per continuare a viaggiare

Francesca ama viaggiare, ma nelle foto delle sue ultime avventure in giro per il mondo non riusciva più a sorridere a causa dei problemi ai denti con cui conviveva ormai da qualche anno. La prossima estate ha in programma un viaggio in Giordania e non vede l'ora di mostrare il suo nuovo sorriso nelle foto e di godersi la prossima avventura senza il disagio della protesi mobile.

Stop ai fastidi della dentiera

Alba è una nostra paziente di Ponsacco che per anni ho portato con molto fastidio una protesi mobile nell'arcata inferiore della sua bocca. Non voleva ricorrere all' implantologia perchè aveva paura dell'intervento chirurgico ma, viste le enormi difficoltà nel mangiare e nel sorridere, ha deciso di farsi coraggio ed affidarsi al Dr. Cesare Paoleschi e alla sue equipé di odontoiatri di Ponsacco.