Bruxismo
Un prolungato digrignamento dei denti, detto anche "bruxismo": da qui partiamo per raccontarvi la storia di Bruna di La Spezia
Un prolungato digrignamento dei denti, detto anche "bruxismo": da qui partiamo per raccontarvi la storia di Bruna di La Spezia
Un solo impianto fisso ed un grande lavoro di conservativa per la paziente di questo caso: salvaguardare i denti è sempre la priorità per noi di Iris!
La paura del dentista è un forte deterrente per molti pazienti a non curarsi: lo è stato anche per Antonella, fino a che non ha deciso di affidarsi alle cure del Dott.Cesare Paoleschi, ritrovando finalmente il sorriso perduto!
Immaginate di non poter mostrare il vostro sorriso.
Immaginate difficoltà nel mangiare e nella vita di tutti i giorni a contatto con gli altri.
Questa è la storia di Antonella, che si è rivolta a noi di Iris per risolvere un suo grandissimo problema che da anni la affliggeva.
Paola è tornata a sorridere e a masticare grazie ad interventi di conservativa per salvare alcuni denti e ad interventi di implantologia per sostituire i denti mancanti.
Gianna è sempre stata una persona molto allegra e socievole, ma alcuni problemi ai denti avevano reso difficoltoso relazionarsi con le persone.
Si è così "voluta regalare un bel sorriso", come lei stessa afferma nell'intervista, e si è rivolta alla clinica dentale Iris di Prato Galilei per intraprendere un percorso di riabilitazione che le restituisse la gioia di stare con gli altri senza imbarazzi.
Valter aveva deciso di rivolgersi ad una clinica dentale in Croazia dove gli avevano prospettato una protesi intera di 14 denti, ma l'idea di avere un blocco di denti unico non gli piaceva ed ha così deciso di rivolgersi alla clinica dentale Iris di Borgo San Lorenzo per una consulenza ed un preventivo.