Implantologia a Follonica: la storia di Andrea
Affetto da malattia parodontale e senza quasi più denti, Andrea si è rivolto allo studio dentistico Iris di Follonica e al Dottor Cesare Paoleschi per ritrovare la gioia di sorridere.
Affetto da malattia parodontale e senza quasi più denti, Andrea si è rivolto allo studio dentistico Iris di Follonica e al Dottor Cesare Paoleschi per ritrovare la gioia di sorridere.
Dopo anni di dolore ai denti, Riccardo ha superato il terrore del dentista e si è sottoposto ad una riabilitazione totale della sua bocca mediante implantologia osteointegrata con l'ausilio della sedazione cosciente.
Finalmente Pia ha potuto mettere denti fissi nonostante la grave atrofia mascellare. Per riabilitare il suo sorriso è stato necessario ricorrere alla tecnica degli impianti zigomatici.
La storia di Gennaio, paziente campano che ha ritrovato la gioia di sorridere grazie ad un intervento di implantologia a Prato eseguito dal Dottor Cesare Paoleschi.
Marco può mangiare e sorridere senza più difficoltà grazie ad un intervento di implantologia osteointegrata a Prato eseguito dal dr. Cesare Paoleschi.
A Carmen avevano detto che non aveva osso e che avrebbe dovuto mettere una dentiera mobile. In Iris, grazie al dr. Cesare Paoleschi ha ritrovato un sorriso fisso con la tecnica degli impianti zigomatici.
La paura del dolore e il timore di restare senza denti per un periodo di tempo lungo erano i due fattori che frenavano la decisione di Loredana di sottoporsi alla riabilitazione della sua bocca. In un solo intervento chirurgico il dr. Ceasre Paoleschi le ha restitutito funzionalità ed estetica della sua bocca.
Presso il centro odontoiatrico Iris di Cascina, grazie ad una riabilitazione bimascellare mediante implantologia osteointegrata, Roberta ha ritrovato il suo sorriso.
Lucio ha deciso a 50 anni di tornare a sorridere. Lo ha fatto affidandosi al dr. Cesare Paoleschi presso il centro odontoiatrico Iris di La Spezia. Ascolta la sua storia.
Nuovi denti fissi per Augusto che è stato sottoposto ad un intervento di riabilitazione mediante la tecnica di impantologia all on 4 a carico immediato.