Implantologia a Follonica: la storia di Andrea
Affetto da malattia parodontale e senza quasi più denti, Andrea si è rivolto allo studio dentistico Iris di Follonica e al Dottor Cesare Paoleschi per ritrovare la gioia di sorridere.
Affetto da malattia parodontale e senza quasi più denti, Andrea si è rivolto allo studio dentistico Iris di Follonica e al Dottor Cesare Paoleschi per ritrovare la gioia di sorridere.
Dopo anni di dolore ai denti, Riccardo ha superato il terrore del dentista e si è sottoposto ad una riabilitazione totale della sua bocca mediante implantologia osteointegrata con l'ausilio della sedazione cosciente.
Stefano ha riabiltato tutta la sua bocca presso il centro Iris Compagnia Odontoiatrica di Campi Bisenzio riscontrando grande professionalità e un'ottima assistenza.
Finalmente Pia ha potuto mettere denti fissi nonostante la grave atrofia mascellare. Per riabilitare il suo sorriso è stato necessario ricorrere alla tecnica degli impianti zigomatici.
Mery ha vinto la paura del dentista e si finalmente decisa di sottoporsi ad un intervento di riabilitazione di tutta la sua bocca. Grazie alla sedazione cosciente e alle mani esperte del Dottor Cesare Paoleschi adesso ha un nuovo sorriso fisso.
Nuovo sorriso per Stefania di Empoli che ha riabilitato tutta la sua bocca con un intervento di implantologia all on four
Marco può mangiare e sorridere senza più difficoltà grazie ad un intervento di implantologia osteointegrata a Prato eseguito dal dr. Cesare Paoleschi.
Con un intervento bimascellare con sofisticate tecniche di implantologia osteopintregrata, Rosa di Borgo San Lorenzo ha ritrovato il sorriso e il piacere di mangiare anche una bistecca.
Anna soffrida di malattia parodontale ed è stata sottoposta ad un intervento di riabilitazione dell'arcata inferiore mediante implantologia osteointegrata presso lo studio dentistico Iris di Ponsacco.
Giuseppe di Firenze ha finalmente ritrovato il piacere di sorridere e mangiare. Il progetto di riabilitazione a cui è stato sottoposto ha previsto una protesi fissa avvitata su 4 impianti dentali nell’arcata inferiore e una protesi mobile nell’arcata superiore.