× Home Chi siamo Servizi Vantaggi Academy FAQ News Blog Video Dicono di noi Cliniche dentali Recensioni Contatti
Cerca nel sito

Come funzionano le recensioni

L'opinione dei pazienti per garantire un servizio sempre migliore

La voce ai pazienti

Crediamo che la trasparenza sia un requisito fondamentale per chi si occupa della salute delle persone, e per questo abbiamo deciso di rendere pubbliche le opinioni dei nostri pazienti in merito alla loro esperienza nelle cliniche dentali Iris. Siamo sicuri che tutto ciò sarà utile ad altri pazienti per orientarsi nella scelta della clinica.

Inoltre, l'opinione dei pazienti ci aiuta a monitorare la qualità del nostro servizio giorno dopo giorno, offrendoci uno stimolo costante al continuo miglioramento.

Saranno pubblicate tutte le recensioni, sia positive che negative.

 

Come funziona

Ogni paziente riceve un questionario che gli permette di valutare e recensire la sua esperienza presso la clinica dentale Iris.

Le domande si riferiscono all'esperienza con lo specialista, con la struttura nel suo complesso e al rapporto qualità-prezzo.

Le recensioni sono gestite dall’Ufficio Qualità di Iris Compagnia Odontoiatrica e tutte vengono pubblicate sul sito, sia quelle positive sia quelle negative.


I tempi di pubblicazione

Le recensioni vengono pubblicate entro 24 ore dall'invio. Se una recensione viene esaminata dall’ufficio qualità per un'analisi più approfondita, i tempi di pubblicazione possono allungarsi.


Come scrivere una buona recensione

Per scrivere una buona recensione segui queste semplici regole:

  • scrivi il “perché”: non limitarti al giudizio ma esprimi anche la tua motivazione
  • sii specifico: circoscrivi la tua recensione ad aspetti concreti e specifici della tua esperienza
  • sentiti libero: apprezzeremo la tua sincerità, che ci aiuterà a crescere e sarà importante e utile ad altri pazienti.


La privacy è sempre al sicuro

Prima della pubblicazione delle recensioni, l'Ufficio Qualità di Iris Compagnia Odontoiatrica rimuove qualsiasi riferimento che possa ricondurre all’identità del paziente.

 

LEGGI TUTTE LE RECENSIONI